CRIMINAL MINDS Italian Forum

Closed
NEWS e Spoiler, tutto quello che riusciamo a trovare..
view post Posted on 23/6/2009, 21:38Quote

Senior Member

Group: Spencer Reid-fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:21

O___O Fra, ne sai na cifra!!! wow, bene, allora per settembre è certo al 90% che ci saranno gli episodi in USA della 5 stagione..uhm.. benissimo allora aspettiamo settembre.

Sì, anch'io spero che Hotch e il resto della banda rimangano. Oramai sono assodati, non possono cambiarli, ci rimarremmo male. speriamo che non facciano come gli autori di Dr. House che hanno voluto dare una "rinfrescata" alla serie cambiando i personaggi di punto in bianco (che tra l'altro i personaggi "vecchi" si vedono quasi più dei "nuovi"). Non riesco ad immaginari un Criminal Minds senza Morgan.. Garcia... JJ.. Emily...Hotch... Reid... oramai questi personaggi sono totalmente intrinsechi nella serie (non ho nominato Rossi perchè, personalmente, sarà che è arrivato da una serie e mezza, un CM senza Rossi ce lo vedo, anche se sono, credo, una delle poche a cui sta simpatico)
Spero davvero che Hotch sia ancora con noi (anche se non ho visto le ultime puntate so cosa è successo)!!! Oramai lui é il capo della squadra, rompi scatole, che non sorride mai, ma assolutamente indispensabile!!!
Se venisse a mancare lui, sarebbe un colpo dritto al cuore ç---ç
Preghiamo che i signori produttori non facciano brutti scherzi.

Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora...

†Kuroshitsuji

image

© by Sam

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 07:32Quote

Group: Aaron Hotchner-fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:45

E' con immensa gioia e che vi annuncio che il 23 settembre verrà trasmessa la premier della 5 stagione di Criminal Minds!!!
Il cast sarà il seguente: Joe Mantegna, Thomas Gibson, Paget Brewster, Shemar Moore, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler and Kirsten Vangsness.
Me ora saltella felice, felice, felice perchè il nome del mio amato e adorato compare nel cast!!! :wub: :wub: :wub:
Evvivaaaaa!!!
Sono tornata ottimista, perchè se lo hanno scomodato per una puntata, perchè non scomodarlo per l'intera stagione? :P
Comunque continuo a tenere le dita incrociate, la prudenza non è mai troppa!!! :P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 08:29Quote

fra235

Group: Aaron Hotchner-fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:27

CITAZIONE (Pseudola @ 25/6/2009, 08:32)
Il cast sarà il seguente: Thomas Gibson,

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Why be Normal?

image

The madness so brilliant break the rules,
while the genius respects madly.
The line between madness and genius
is so thin that sometimes the same DNA is confused.
And who has the same DNA may belong to one or the other world.
... Or both!

fra235

image
image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:51Quote

*sofficina*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:51

Che bella notizia!!!! :D

image

image image image
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:42Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 21:55

Thomas Gibson nel cast! Che meravigliosa notizia! :rolleyes:

Comunque sono contenta che ci siano anche tutti gli altri, compreso Joe Mantegna. Ho rivalutato sempre di più il personaggio di Rossi, mi piace.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:44Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:21

CITAZIONE (Pseudola @ 25/6/2009, 08:32)
E' con immensa gioia e che vi annuncio che il 23 settembre verrà trasmessa la premier della 5 stagione di Criminal Minds!!!
Il cast sarà il seguente: Joe Mantegna, Thomas Gibson, Paget Brewster, Shemar Moore, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler and Kirsten Vangsness.
Me ora saltella felice, felice, felice perchè il nome del mio amato e adorato compare nel cast!!! :wub: :wub: :wub:
Evvivaaaaa!!!
Sono tornata ottimista, perchè se lo hanno scomodato per una puntata, perchè non scomodarlo per l'intera stagione? :P
Comunque continuo a tenere le dita incrociate, la prudenza non è mai troppa!!! :P

:woot: Questa è musica per le mie orecchie!!!! Dai, speriamo davvero che non l'abbiano fatto scomodare solo per la prima puntata!!!!
Ch bello, sono felice che ci siano tutti, sì anche Rossi. Sì, basta, pure lui deve esserci!!!! *balzella in giro allegra* sì, davvero contenta, è bello avere queste buone notizie, e la data certa aiuta parecchio, grazie per la News!!^^
Evvaaaaaaiiii!!!!
*continua a saltellare e saltellerà anche mentre dorme*
image

Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora...

†Kuroshitsuji

image

© by Sam

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
20 replies since 19/6/2009, 09:51

Closed

CRIMINAL MINDS ITALIAN FORUM
Amministratrici:
Marta
Silvia
~Faith On Mars~

Moderatrici:
Lolly_Magic
fra235
Grazie della visita! Forum Gemellati
bones italian forum

NCIS italian forum

I Nostri Affiliati:

Delusion Life Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.