Mi ero ripromessa di commentarla e ora lo faccio.
Beh, è la prima vera puntata che ho visto di Criminal Minds (ne avevo viste delle altre prima, ma non ci avevo prestato attenzione) è stata quella che mi ha "battezzato", e che mi ha fatto piacere il telefilm e Reid.
La vidi elle repliche pomeridiane. La guardai prima su FOXCRIME, poi, shockata, non potei fare a meno di rivederla immediatamente su FOXCRIME +1.
Davvero bellissima, e Reid dimostra anche qui quanto sia fragile e sensibile in realtà, nonostante tenti di combattere e nascondersi alla forza delle emozioni con il suo cervello smisurato.
Rathbone è stato molto bravo, e ha fatto il salto di qualità da twilight a CM... lo preferisco decisamente in Crminal Minds!!!XD Battute a parte, ha recitato il suo ruolo più che bene, complimenti a lui.
Hotch che chiama Emily per nome è fantastico!!! Credo molto in questa coppia!!!!
Morgan è stato fantastico alla fine quando ha detto a Reid "ragazzo, devi capire che non possiamo salvare tutti", e mi è piaciuto davvero come ha tentato di consolare il genietto in quel momento confuso davanti a qualcosa che non può risolvere come un equazione geometrica.
Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora...
†Kuroshitsuji

© by Sam