ho votato per morgan e garcia! ce li vedo bene insieme e poi i loro dialoghi a volte sono proprio spassosi!
Abby: è l’ultima versione Gibbs, 160 giga!! Ci puoi scaricare 40000 canzoni! Gibbs: ne ascolto solo cinque Abby Abby: cinque…mila!! Gibbs: no, CINQUE!!!! Abby: Gibbs, devi allargare i tuoi orizzonti… posso scaricarti un po’ della mia musica…
Group: Spencer Reid-fan Posts: 15 Location: LITTLE PARADISE
Status:
Allora io ho votato per Penelope e Derek perchè mi fanno impazzire le battute tra loro dimenticando che sono al viva voce!!!fantastici!!
peròòòòò devo dire sinceramente che ho un'altra coppia in testa...soprattutto dopo "FEDE CIECA".... eeeeee....insommaaaaaaaaaaaa.....
EMILY eeeeee....REID!!!!!!!sisisiisiiisisisiis
CITAZIONE
«Non sappiamo niente dell'uomo, molto poco. La sua psiche dovrebbe essere studiata perché siamo l'origine di tutti i mali che esistono.»[/color][/color][/font]
Mi ero dimenticata di votare in questo sondaggio Comunque è stato molto difficile perchè amo entrambe le coppie...anche se Reid e JJ è la mia preferita..forse anche perchè è più "nascosta" rispetto a quella di Garcia e Morgan..che è comunque bellissima!