CRIMINAL MINDS Italian Forum

Closed
SPENCER REID
view post Posted on 1/6/2009, 07:02Quote

Senior Member

Group: Spencer Reid-fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:00

sì..ma mettiti in coda... ;)

quelli che uccidono sono uomini, come quelli che vengono uccisi, è questa la cosa terribile.Non potete mai dire "non ucciderò", è impossibile, tutt'al piu' potete dire "spero di non uccidere" . J.Littell - le benevole

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 23:44Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 07:23

anche stanotte penso proprio che me lo sognerò.... è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!e corrisponde alla perfezione al mio ragazzo ideale, in tutto e x tutto!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2009, 18:49Quote

They say i'm a mean girl... I say mean girls live longer and have much more fun! XoXo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:43

Anche io adoro Reid e adoro il modo in cui Matthew Gray Gubler lo interpreta.. e' veramente bravissimo non lo conoscevo come attore mi ha sorpresa!! ^^

image

image image

image image
image
image

image

image image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:29Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:21

Aha!Ce ne sono di fan del genietto!
Ammetto che piace molto anche a me. Sarà che mi attraggono sempre i tipi con la classica aria da "mezzo sfigatello", riservati e insicuri di loro stessi. Poi se ci aggiungi il fatto che ha una mente straordinaria è simpatico, e pure bello, beh, punteggio pieno!!!
Lui è il mio personaggio preferito per diversi motivi. Come detto, per la sua intelligenza e la sua perspicacia, è fantastico, anche quando parla troppo!! xD
Mi piace come si getta nelle cose, dando sempre il suo massimo, usando il suo QI per, in parte, proteggersi dalla tristezza del suo passato e degli eventi che affronta quotidianamente, ma di più per aiutare i suoi compagni e il resto delle persone con cui viene a contatto.
Poi è allegro, giovane, un po' infantile, ma in senso buono. Un ragazzino cresciuto un po' troppo in fretta, e il fatto che questo suo lato collimi con la serietà, il senso di responsabilità, la comprensione, e quel velo di mistero e riservatezza con cui nasconde parte delle sue emozioni, lo rende un personaggio davvero intrigante!

Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora...

†Kuroshitsuji

image

© by Sam

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
153 replies since 25/7/2007, 17:02

Closed

CRIMINAL MINDS ITALIAN FORUM
Amministratrici:
Marta
Silvia
~Faith On Mars~

Moderatrici:
Lolly_Magic
fra235
Grazie della visita! Forum Gemellati
bones italian forum

NCIS italian forum

I Nostri Affiliati:

Delusion Life Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.