Aha!Ce ne sono di fan del genietto!
Ammetto che piace molto anche a me. Sarà che mi attraggono sempre i tipi con la classica aria da "mezzo sfigatello", riservati e insicuri di loro stessi. Poi se ci aggiungi il fatto che ha una mente straordinaria è simpatico, e pure bello, beh, punteggio pieno!!!
Lui è il mio personaggio preferito per diversi motivi. Come detto, per la sua intelligenza e la sua perspicacia, è fantastico, anche quando parla troppo!! xD
Mi piace come si getta nelle cose, dando sempre il suo massimo, usando il suo QI per, in parte, proteggersi dalla tristezza del suo passato e degli eventi che affronta quotidianamente, ma di più per aiutare i suoi compagni e il resto delle persone con cui viene a contatto.
Poi è allegro, giovane, un po' infantile, ma in senso buono. Un ragazzino cresciuto un po' troppo in fretta, e il fatto che questo suo lato collimi con la serietà, il senso di responsabilità, la comprensione, e quel velo di mistero e riservatezza con cui nasconde parte delle sue emozioni, lo rende un personaggio davvero intrigante!
Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura. E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora...
†Kuroshitsuji

© by Sam